Nella botte piccola c’è il vino buono

E rieccoci qui come ogni martedi!

Ma perchè proprio il martedi, ti chiederai… bhe’ ho scelto questo giorno per vari motivi:

  • sono nata di martedi
  • è il secondo giorno della settimana e io sono al massimo della produttività
  • “ciliegina” è nata di martedi (e  “quasi” alla stessa ora in cui sono nata io)
  • è sempre stato il mio giorno preferito della settimana, da quando ero bambina…cosi..non so perchè

Questo MARTEDI però, è speciale. Innanzi tutto, se ancora non lo sai, ho aggiornato il mio sito, dove troverai tantissime novità e progetti (dimmi cosa ne pensi). In secondo luogo, forse, sarà l’unico post in cui  inserisco solo una piccola foto inerente al titolo….come mai?

Bhe’… il motivo è semplice: le avrò solo domani sera, quando assaggerò una carrellata di vini e prodotti tipici alla Douja d’Or 2015 che si terrà ad Asti. E tu ci sei già stato?  Per me è la prima volta e sono proprio curiosa di vedere come sarà!

Se non ci sei ancora stato, hai tempo fino al 20 settembre 2015, giorno in cui ci sarà il Palio di Asti.

Dunque, non perderti il prossimo post in cui parleremo di “Pane e Vino”

Cin cin

🙂

Irene

One comment

Rispondi

