Servizio fotografico boudoir

La scorsa settimana mi è arrivata una richiesta parecchio diversa rispetto al mio solito genere fotografico  (per chi mi segue da poco eseguo servizi fotografici maternità, bambini, famiglia – nella provincia di Torino e città -). Rossa in viso per la sorpresa e la felicità, ho accettato. E cosi il giorno in cui le zucche illuminate aprono i cortei di streghette e fantasmini in giro per le nostre cittadine (ebbene si, proprio il 31 ottobre), ho eseguito nella tarda mattinata il mio primo book fotografico (si dice book fotografico quando fotografi una modella) anche un po’ in stile boudoir.  Una prima parte al parco, in cui il caldo sole autunnale regalava alle foglie la giusta sfumatura d’amba, e la seconda parte nel mio studio di Rivoli (per info vai qui)

Ed ecco quelche scatto di quello che ne è uscito 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ogni stagione per noi fotografi è speciale, soprattutto per quelli che, come me, amano la luce naturale e la natura stessa. Nel prossimo articolo ti mostrerò quello che ho realizzato nel mese di ottobre.

Un caro saluto.

Irene

Photo ©Irene Biancolli – All rights reserved

Un commento

  1. […] Quest’anno ci è capitato un autunno piacevole: ci sono molte giornate in cui possiamo ancora permetterci di stare senza giacca e i colori sono di un giallo e di un rosso vivo e non malinconico, come spesso capita in questa stagione. E’ stata un’annata buona in genere per  tutto il raccolto, e nel mese di ottobre il nostro orto ci ha regalato zucche dolcissime, il frutteto del vicino delle ottime mele per le frittelle, e il bosco ha soddisfatto la nostra voglia di castagne (se vuoi vedere qualche foto di queste prelibatezze vai qui). Ho trascorso quindi parecchio tempo all’aria aperta insieme a “Ciliegina”: lei e tutti questi colori  mi hanno ispirato alcune immagini per le richieste di servizi fotografici che ho eseguito ad ottobre. Una delle modelle qui di seguito, è la stessa che ho fotografato nella prima parte di un servizio che vi ho raccontato nel post precedente […]

    Mi piace

Rispondi

