Il Primo Natale da mamma.

Diciamocelo: dal momento in cui scopri di essere incinta, sei una MAMMA. Anzi…non sei UNA mamma, sei LA mamma della creaturina che piano piano cresce e si muove dentro te. Se sei alla prima gravidanza poi, è difficile rendersene conto…non ti sembra vero e anche quando il tuo bimbo/bimba nascerà, per le prime ore non realizzerai il fatto che       QUELL’ esserino davanti a te è proprio TUO, lo hai fatto tu, si è formato nel tuo ventre. Per me è andata cosi… anche qualche giorno dopo, quando ormai ero tornata a casa dall’ospedale, guardavo “ciliegina” e, un po’ per il riassestamento ormonale, un po’  per la tua vita che cambia -in meglio-, la guardavo ponendomi tantissime domande sulla vita, dicendomi che la natura è proprio STRAORDINARIA.

La mia bimba è nata nel mese di novembre e quindi il primo natale da mamma l’ho trascorso con lei tra le braccia.

In questi giorni, vedendo tante donne in dolce attesa con scadenze nei primi mesi del 2016, mi sono detta: “il loro primo Natale da Mamme”…Questo pensiero mi ha quindi portato a pensare alla creazione di una sezione fotografica maternità a tema Natalizio dedicata proprio a loro, un po’ diversa dallo shooting che propongo durante tutto l’anno.  E’ una bella occasione per conservare un tuo momento di vita felice, che diventerà un bel ricordo indelebile nel tempo; quando riguarderai quelle foto (anche quando il tuo bimbo sarà grande) potrai dire “quel Natale è stato speciale perché aspettavamo te”.

Per rendere ancor più Vivo il ricordo del tuo primo natale da mamma, ho deciso che sarò io a venire a casa tua, per poterti fotografare  accanto al tuo albero e “creare” insieme scatti su misura per te. Per i dettagli, puoi scrivermi una e.mail, oppure clicca qui per vedere il prezzo (e se vuoi puoi anche prenotarlo)

natale2

Attenzione: questo servizio non è solamente pensato per chi è alla prima gravidanza, ma anche per chi, come questa bellissima mamma, è in attesa di un fratellino.

A presto

Irene

Fotografie di ©Irene Biancolli 2015 – All rights reserved-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...